RICHIEDI PREVENTIVO

CONDIZIONI GENERALI

Benvenuti sul sito web hoteltrinacria.it (di seguito “sito web”).
Leggere attentamente le presenti “Condizioni generali di utilizzo” del sito web che disciplinano l’uso del servizio online da parte dell’utente.
Accedendo al sito web, visitandolo o utilizzandolo, l’utente riconosce di avere letto, compreso ed espressamente accettato tutte le condizioni e i termini di utilizzo del sito stesso. L’accettazione delle Condizioni generali di utilizzo è condizione necessaria per l’utilizzo del servizio.
Il sito web viene controllato e gestito dalla ditta “Trinacria Vacanze Srl”.
Eventuali reclami relativi o legati all’utilizzo del sito web e del materiale in esso contenuto sono disciplinati dalle leggi vigenti in Italia. L’utente che scelga di accedere al sito web da un luogo differente lo fa a propria discrezione, impegnandosi a rispettare la normativa applicabile nel suo territorio.
Sicurezza del sito Web
È assolutamente vietato violare o tentare di violare le funzionalità di sicurezza del sito Web, ad esempio (1) tentando di sondare, esaminare o mettere alla prova la vulnerabilità di un sistema o di una rete o di violare le misure di sicurezza o di autenticazione, salvo nei casi di espressa autorizzazione scritta dell’utente da parte dell’Azienda; (2) tentando di interferire con il servizio offerto ad utenti, computer host o reti, ad esempio diffondendo virus sul sito Web, sovraccaricando il sistema, inviando quantità massicce di dati, distribuendo pubblicità “spam” non richieste, e-mail indesiderate e catene di Sant’Antonio o causandone l’arresto; (3) inviando e-mail non richieste, trasmettendo materiale promozionale e/o pubblicità di prodotti o servizi; (4) contraffacendo il TCP/IP o qualsiasi altra parte delle informazioni contenute nell’intestazione delle e-mail o dei newsgroup inviati.
Le violazioni della sicurezza del sistema o della rete sono passibili di responsabilità penale o civile. Si indagherà sugli eventuali casi di violazione coinvolgendo, nel caso, le autorità giudiziarie e cooperando con loro al fine di perseguire i responsabili di tali violazioni. Utilizzando il sito Web, l’utente accetta con il presente accordo di astenersi dall’uso di qualsivoglia dispositivo, software o routine al fine di interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito Web o con qualsiasi attività svolta sul sito stesso. Accetta inoltre di non utilizzare o tentare di utilizzare alcun motore, software, strumento, agente o altro dispositivo o meccanismo (tra cui browser, spider, robot, avatar o agenti intelligenti) diverso dal motore di ricerca e dagli agenti di ricerca disponibili sul sito stesso e diversi dai browser Web comunemente utilizzati, quali Netscape Navigator o Microsoft Explorer, per visitare il sito Web o effettuarvi ricerche.