I concerti del Cous Cous Fest 2022
I concerti del Cous Cous Fest 2022 segnano una ripartenza in grande, grande stile!
10 serate di musica d’autore con artisti dal calibro internazionale.
Perché il Cous Cous Fest non è soltanto una grande festa di pace, giunta ormai alla venticinquesima edizione, è luogo di incontro per chi ama l’enogastronomia d’eccellenza e lo spettacolo vissuto sotto il segno del relax, in uno scenario mozzafiato.
La musica è per tutti, anche questa volta, con appuntamenti musicali gratuiti sulla spiaggia.
La prima giornata, quella del 16 settembre, vedrà l’esibizione di Dargen D’amico. Lo abbiamo conosciuto al Festival di Sanremo nel 2021 con il pezzo instancabile “Dove si balla” lo vedremo anche al tavolo dei giudici della prossima edizione di X Factor!
Il 17 settembre è la volta del cantautore evergreen Eugenio Bennato.
Lo spettacolo per questa edizione del Cous Cous Fest è dedicato ai balli della taranta: porta sul palco proprio il suo progetto musicale Taranta Power.
Sarà una serata tutta da ballare!
Antonella Ruggiero, con i musicanti, firma la serata del 18 settembre.
Non vediamo l’ora di ascoltare la storica e melodiosa voce dei Matia Bazar.
19 settembre: Med Free Orckestra!
Nasce a Roma, nel quartiere testaccio, la sua musica è un concentrato di suoni, ritmi e culture, facendo dell’esperienza musicale anche un’esperienza umana condivisa.
Tanti sono i musicisti si sono avvicendati nell’ensemble in questi anni, rendendola una band dal cuore colorato e aperto, senza confini di suoni, senza limiti definiti.
Il 20 settembre il Cous Cous Fest accoglie sul palco la voce graffiante di Ermal Meta: atmosfere emozionanti e profonde, suonerà i suoi grandi successi. A seguire, per l’occasione, i due cantautori, Eman + Cordio per un inedito spettacolo.
Siamo molto curiosi di scoprire i racconti di Piero Pelù in questo speciale Talk del 21 settembre con il pubblico del Cous Cous Fest! Ci sorprenderà con qualche pezzo inedito?
A seguire, lo show di Brama!
Lello Analfino è uno dei grandi amici del Cous Cous Fest! Non poteva mancare in occasione dell’evento n. 25 e San Vito Lo Capo lo accoglierà con l’affetto di sempre. La sua amica allieterà la serata del 22 settembre!
Un’altra notte da ballare con l’Orchestra popolare notte della taranta!
Il 23 settembre canti, balli, musiche coinvolgenti per una serata magica!
Stefan Hantel, in arte Shantel, è un produttore discografico, cantante e disc jockey tedesco, conosciuto soprattutto per i suoi lavori con la sua orchestra gitana e per i suoi remix tra musica balcanica ed elettronica. Balleremo con lui il 24 settembre!
Chiusura in grande stile per i concerti del Cous Cous Fest.
Tornano gli Agricantus! Band nata a Palermo nel 1979, gira il mondo con la sua inconfondibile musica folk!
Vi aspettiamo a San Vito Lo Capo, vi aspettiamo al Cous Cous Fest!
No Comments